Creiamo siti web ad HOC

STRATEGIE DI WEB MARKETING

Sviluppiamo campagne ADWORDS di Google seguendo i parametri che si decideranno insieme ai clienti per dare un investimento con buoni risultati

POMPARE I SOCIAL

La migliore creatività per analizzare i punti forza di una chiara comunicazione si deve ad un lavoro di team ben saldo e unito.

Come creare un sito web?

Gli ultimi dati della Netcraft, società che monitora la rete e il suo sviluppo dal 1995, ha rilevato la presenza di 1642.339.233 siti web. Un numero impressionante e che aumenta a velocità incredibile ogni giorno. E non c’è da stupirsi, visto che l’ultimo report Global Digital 2018, a cura della We Are social in collaborazione con Hotsuite, ha rilevato che quasi 8 miliardi di persone nel mondo è connessa. In Italia si registrano 60 milioni di utenti internet.

Pertanto, per un utilizzo di tipo professionale, viene da sé che avere un sito web sia diventato oggi una base di partenza, e non più un surplus. Un sito web ben fatto e aggiornato, comunica affidabilità e professionalità (personalmente, quando mi contattano promozioni da parte di fantomatiche aziende che non possiedono un sito web o ne hanno uno molto scarso non le prendo in considerazione).

Inoltre la presenza online permette di essere trovato più facilmente, anche in maniera indiretta, 7 giorni su 7 e 24 h al giorno.  Senza contare la possibilità di integrare la piattaforma con una sezione di e-commerce, o con articoli di interesse per la nostra attività che migliora la nostra brand awareness, o ancora la possibilità di partire da qui per sviluppare un piano di comunicazione digitale integrato (e-mail marketing, social media marketing etc), con costi notevolmente inferiori rispetto ai canali tradizionali.

Insomma, impensabile non averlo. Ma come possiamo creare un sito web?

I nostri clienti

Una selezione dei siti che abbiamo realizzato.

come creare un sito web.

Esser online è un punto di partenza, ma non basta. Un sito web deve anche essere ben fatto, deve trasmettere un’ immagine professionale dell’azienda proprietaria, deve essere intuitivo, graficamente accattivante, costruito in maniera tale da rendere facile il suo utilizzo, deve essere responsive, cioè visibile correttamente dai dispositivi mobili (che ad oggi fanno la maggior parte del traffico web) e deve attirare traffico.

In sostanza bisogna creare un progetto web, avendo ben chiara la propria strategia di digital marketing, e gli obiettivi di comunicazione o di business che si vogliono raggiungere, e chi sono i tuoi utenti.

Abbiamo moltissime promozioni da affiancare all’acquisto di un ologramma, cosi da poter ricevere un sito web vetrina e un ologramma ad un prezzo concorrenziale.

it Italian
X
Hai bisogno d'aiuto?